top of page
GildaPECH

Inserimento graduatorie aggiuntive: ecco come compilare la domanda

Fino al 17 luglio è possibile, attraverso il portale istanze on-line, inserirsi nella fascia aggiuntiva alle graduatorie di merito regionali dei concorsi banditi nel 2018 per i posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado. Questo inserimento, di tipo volontario, è rivolto ai docenti inseriti nelle graduatorie di merito e negli elenchi aggiuntivi dei concorsi, per titoli ed esami, banditi con D.D.G. nn. 105, 106 e 107 del 23 febbraio 2016.

Gli interessati possono fare domanda accedendo alla propria pagina personale di istanze on-line e cliccando sulla funzionalità “Inserimento nella fascia aggiuntiva delle graduatorie di merito di cui D.D. 1546/2018 e D.D. 85/2018”. Dopo la pagina di riepilogo dei dati personali, si apre un form nel quale sono visibili tutte le graduatorie di merito 2016 nelle quali il candidato è inserito e le relative Regioni.

Sul lato destro è possibile per ogni graduatoria scegliere una regione di inserimento nelle graduatorie aggiuntive, che ricordiamo può essere anche diversa da quella nella quale si risulta inseriti.

Dopo la scelta della o delle Regioni si conferma e si inoltra inserendo il propriocodice personale. A conferma dell’invio è possibile visionare la domanda in pdf all’interno dell’archivio 2020.


38 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page