IL CONTINGENTE AUTORIZZATO E LA SUDDIVISIONE DEI POSTI CONFERMATA L’ ASSUNZIONE COMPLESSIVA PER 45.124 POSTI PER l’a.s 2024\2025 ,
Che avverrà per il 50% attingendo dalle G.M., graduatorie di merito dei concorsi per titoli ed esami vigenti per il restante 50% dalle GA,E graduatorie ad esaurimento di cui all’articolo 1, comma 605, lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296.
Nella divisione dei contingenti tra GAE e GM l’eventuale numero residuo dispari sara’ assegnato alle graduatorie di merito dei concorsi.
Nel caso in cui a livello regionale, per singola classe di concorso e tipo posto, si riscontrino su una o più province posizioni di esubero, sarà cura dell’Ufficio Scolastico Regionale provvedere al riassorbimento per la medesima classe di concorso/tipo posto. In caso di posti residuati e GAE esaurite si passerà a riassegnare i posti alle GM.
In caso di posti residuati e a graduatorie esaurite gli UU. SS. RR. , compenseranno sugli insegnamenti per i quali sia accertata la disponibilità del posto rilevati ai livelli locali
LEGGI TUTTE LE ALTRE NOVITA' E GLI APPROFONDIMENTI NELLE SLIDE SINTETICHE GILDA. SCARICA QUI SOTTO IL TESTO COMPLETO.
Comments